Pro Loco Du’Man ed il Progetto IANUA VESTE

EventiNews

12 Settembre 2024

La prestigiosa location di Palazzo Imperiale ha oggi ospitato la cerimonia di presentazione di due capi di abbigliamento realizzati da altrettante alunne dell’istituto di Moda Genovese, all’interno del progetto IANUA VESTE.

Alla presenza di varie Autorità Comunali e Municipali, è stato presentato il progetto che avrà la sua conclusione con una esposizione itinerante a Milano durante la Fashion Week 2025.

IANUA VESTE è il primo atto di promozione della città a cura della neonata Pro Loco Du’Man, come hanno descritto la Presidente Morena Mazzari ed il Vice Presidente George Lagarde.

Per le Pro Loco di Genova, ha partecipato il Presidente del Consorzio Pro Loco Genova Enrico Mendace che ha testimoniato l’entusiasmo per questa nuova iniziativa.

Expo Valpolcevera 2024
La Staffetta dei Bambini