Dona il 5 per mille al Consorzio

DONA IL 5 PER MILLE AL CONSORZIO

Grazie all’iscrizione al RUNTS, avvenuta il 25 maggio 2024, il nostro Consorzio ha ora la possibilità di attivare il 5×1000, una straordinaria opportunità per raccogliere fondi per la realizzazione dei nostri progetti.

COS’E’ IL 5 PER MILLE

È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività: permette quindi ai cittadini di destinare una parte delle loro imposte sul reddito a enti del Terzo Settore, sostenendoli in modo diretto e concreto.

QUANTO MI COSTA?

Il 5×1000 non costa nulla perché non è una tassa in più. Se si decide di non firmare, la stessa quota del 5×1000 resta allo Stato, ma perché non approfittarne per fare del bene alla comunità? Una semplice firma ci consentirà di aumentare le risorse disponibili per i nostri progetti e di intensificare il nostro lavoro sul territorio.

COME DEVO FARE?

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5×1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire il Codice Fiscale del Consorzio (95221240104) nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett.A, del D.lgs. n. 460 del 1997”. Apporre infine la propria firma.

GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito e che contribuiranno a raggiungere questo importante obiettivo e invitiamo tutti a continuare a sostenerci nelle nostre future iniziative. Insieme, possiamo fare la differenza e rendere Genova un luogo sempre più accogliente e pulito.

Per ulteriori informazioni sulle nostre attività e per scoprire come partecipare, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.consorzioprolocogenova.ite a seguirci sui nostri canali social Instagram e Facebook.

CONTATTI:

Cell.: +39 347 381 4800