Pro Loco Apparizione Festa Anniversario dell’apertura della sede sociale 14 Settembre

EventiNews

Anche quest’anno, la Pro Loco di Apparizione, sabato 14 settembre 2024 festeggerà l’anniversario dell’apertura della sede sociale all’insegna del divertimento e del buon cibo!

Dopo essersi costituita ai primi di febbraio 2020, la Pro Loco di Apparizione, che vanta molti iscritti, per festeggiare insieme ai soci, agli amici e ai simpatizzanti l’anniversario dell’apertura della propria sede sociale ha organizzato una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo.

L’evento prenderà il via sabato 14 Settembre alle ore 18.30 presso i locali della Società di Mutuo Soccorso in Via Bocciardo 54, dove gli adulti potranno cenare con gustosissima fregola alla campidanese, maialino alla sarda con contorno di patate, pardulas come dolce, (€ 25.00 comprensivi di acqua e vino), mentre per i più piccoli è previsto un menù ridotto che contempla hamburger e patatine, pardulas come dolce (€10.00 comprensivi di acqua). E’ richiesta la prenotazione con messaggio di testo via Whatsapp al numero 351 7540630 entro il 06 settembre.

La serata sarà all’insegna, oltre che del buon cibo, del divertimento con balli sfrenati sulle note della musica anni ’80 e anni ’90 con il Dj Gixxer, tanta convivialità e voglia di stare insieme.

Un grande ringraziamento va alle Istituzioni, ai membri del Consiglio e a i Soci della Pro Loco Apparizione che in questi giorni hanno lavorato duramente per la programmazione della festa e per mettere a punto lo spazio dove si svolgeranno gli eventi.

L’ evento si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie e di ordine pubblico imposte dalla normativa vigente.

Tradizionale consegna della tessera al Sindaco
Evento nazionale Vela, il Consorzio e le Pro Loco partecipano