Tradizionale consegna della tessera al Sindaco

Anche quest’anno, sebbene un poco in ritardo, abbiamo rispettato la tradizione della consegna della tessera UNPLI al Sindaco di Genova Marco Bucci. Per il 2024 la Pro Loco di Nervi ha accolto il Sindaco tra i suoi associati e la Presidente Roberta Sessarego ha consegnato personalmente la tessera a Bucci.

L’incontro, svoltosi il 3 Settembre scorso, ha permesso anche di parlare del quartiere e delle sfide per il futuro. Il Sindaco ha apprezzato come sempre la consegna della tessera, anche perché Nervi è il suo quartiere.

All’incontro, hanno partecipato alcuni rappresentanti della Pro Loco di Nervi, il Presidente del Consorzio delle Pro Loco di Genova insieme alla Coordinatrice Tecnica, il Presidente Provinciale UNPLI e l’Assessore alle Pro Loco del Comune di Genova, insieme alla Dott.ssa Pesce, dirigente dell’Area Commercio del Comune di Genova.

Ogni anno, le Pro Loco associate ad UNPLI distribuiscono circa 650mila tessere in tutta Italia.

Consorzio Pro Loco Genova protagonista alle gare nazionali di Vela giovanili
Pro Loco Apparizione Festa Anniversario dell’apertura della sede sociale 14 Settembre